Officine Fratti

Un contenitore flessibile, aperto alla città

Officine Fratti è un luogo che ha attraversato diverse epoche storiche, riuscendo sempre a trasformarsi e adattarsi ai nuovi usi che la modernità proponeva, per ultimo quello di coworking. 

Il chiostro

Officine Fratti affaccia direttamente sul chiostro del complesso monastico seicentesco di San Filippo Neri. uno spazio di circa 200mq con un accesso diretto a Via dei Priori. Ideale per eventi all’aperto, spettacoli teatrali e proiezioni. 

La sala coworking

La sala coworking di 50mq, ospita tre postazioni di lavoro flessibili e configurabili secondo le esigenze. tre desk in legno, cablati e pronti ad accogliere nomadi digitali e lavoratori freelance 

La sala workshop

La sala workshop e conferenze di 60mq può essere allestita assecondando le esigenze più particolari, mostre vernissage ed eventi trovano spazio tra le mura di Officine.  E’ dotata di 30 posti a sedere, un palco scomponibile e un proiettore. 

La sala relax

Officine fratti ospita numerosi spazi comuni e di aggregazione, la sala relax di 35mq è collegata direttamente con la corte esterna, e può essere allestita per mostre e aperitivi.  

Resta in Contatto

Iscriviti alla Newsletter